Zamparini: De Laurentiis non venderà Hamsik

In una scoppiettante intervista radiofonica su Radio 2, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato dei nomi più ricercati di questa prima fase di calciomercato. Il parallelo tra il suo centrocampista offensivo, l'argentino Pastore, e quello del Napoli Hamsik è subito saltato in mezzo. Entrambi i campioni sono ricercatissimi dalle big italiane, ma stuzzicano gli appetiti anche dei più blasonati club europei.

Zamparini: De Laurentiis non venderà Hamsik

Per Zamparini entrambi non si muoverannio dalle rispettive sedi. "Pastore non è in vendita e non lo sarà finché vedro offerte al di sotto dei cinquanta milioni di euro. Lo stesso discorso vale per Hamsik, che in molti danno verso il Milan. Il mio amico De Laurentiis è stato chiaro, il campione slovacco non è in vendita. E offerte stratosferiche dai rossoneri non potranno arrivare, Berlusconi non ha più i soldi di una volta per fare il calcio".

Pubblicato il 04 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito