Mazzarri: "Sono innamorato dei miei giocatori. Possiamo fare cose straordinarie per i tifosi"

Il Napoli si prepara all'amichevole con il Penarol, che sarà l'occasione per il club azzurro di presentare la squadra al pubblico dello Stadio San Paolo. Intervistato da Radio Marte, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha dichiarato che sarà una bella emozione riabbracciare i tifosi al San Paolo. "Dopo la preparazione in Trentino - ha spiegato l'allenatore toscano - mi aspetto una crescita graduale sotto il profilo atletico, l'amichevole è una buona occasione ed è anche un modo per festeggiare con i tifosi il grande traguardo che abbiamo raggiunto con la qualificazione in Champions League".

Mazzarri:

Sul calcio mercato, Mazzarri si è dichiarato soddisfatto della rosa a disposizione. "Per me la rosa è numericamente più che sufficiente - ha commentato - e di buona qualità. E' giusto puntare su un gruppo che sta facendo cose straordinarie. Sono innamorato dei miei giocatori".

Secondo voci di calcio mercato, il Napoli sarebbe interessato al centrocampista svizzero del Basilea, Xherdan Shaqiri. Il club partenopeo avrebbe offerto 8 milioni per il giocatore che interessa anche a Juventus e Bayern Monaco.

Pubblicato il 03 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito