Visite superate, Vargas è del Napoli!

Il medico sociale del Napoli De Nicola ha completato le visite sul cileno. De Laurentiis ha firmato il suo contratto. Bigon rivela i retroscena della trattativa.

Visite superate, Vargas è del Napoli!

Il dottor De Nicola ha completato il suo lavoro in Cile. Eduardo Vargas non ha problemi di salute, e il referto inviato a Castelvolturno ha spinto il presidente Aurelio De Laurentiis ad apporre la sua firma in calce al contratto con il cileno. Turboman è a tutti gli effetti azzurro, e arriverà già il 2 dicembre a Napoli. Ad attenderlo la società e i tifosi, che dai tempi di Maradona non hanno mai smesso di sognare l'arrivo di un altro messia del calcio. Vargas arriva a Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel luglio del 2012. Un piccolo periodo di prova, insomma, prova di sborsare gli 11 milioni di euro previsti dall'accordo. Proprio oggi l'attaccante era stato premiato con la scarpa d'oro dal quotidiano sportivo del suo Paese El Grafico. Un ultimo tributo riservatogli dai suoi connazionali appassionati di calcio, che lo vedono partire un pò a malincuore, ma tanto orgogliosi di questo ragazzo il cui talento viene ora apprezzato in tutto il mondo. E intanto, sulla trattativa, parla anche Bigon, il direttore sportivo partenopeo che ha seguito l'affare in prima persona. "Abbiamo dovuto affrontare la concorrenza di Inter, Chelsea, Zenit, Roma e di tanto altri grandi club. Noi seguivamo Vargas da più di anno, c'eravamo arrivati prima di tutti gli altri. Ma le sue ultime prestazioni eccezionali ci hanno messo in difficoltà, perché si sono interessati a lui in tanti. C'era il rischio che partisse un'asta, ma per fortuna sia il calciatore che l'Universidad de Chile hanno mantenuto gli impegni".

Pubblicato il 23 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito