VINCENZO MONTELLA TEMPESTATO DI TELEFONATE: E' LUI CHE IL PRESIDENTE VUOLE.

Se Mazzarri non si dimostra morbido, l'aereoplanino gli 'ruberà' il posto

VINCENZO MONTELLA TEMPESTATO DI TELEFONATE: E' LUI CHE IL PRESIDENTE VUOLE.

Il Napoli ha raccolto sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette partite, un ruolino di marcia praticamente da primo posto, che lascia l'amaro in bocca per le sorti toccate al tricolore, destinato ad essere cucito sulle maglie bianconere per la seconda volta consecutiva. Walter Mazzarri ha impresso addosso ai suoi ragazzi mentalità di gioco e identità, ma questo non è bastato a ribaltare le gerarchie. Il discorso è rimandato alla prossima stagione? Sicuramente, ma forse non con lui. Il tecnico non si decide a sbottonarsi, e terrà serrata la bocca fino al termine del campionato. Se sia o meno la decisione giusta, non spetta a noi dirlo, ma preoccuparsi è un diritto legittimo, ed un pensiero che trapana le meningi di chi tiene ai colori di questa maglia.

Il progetto tecnico dovrà tirare avanti, anche se l'obiettivo principe rest quello di trattenere l'allenatore. Come convincerlo? Garantendogli i giocatori che chiede, e non propinandogli quelli che la società spera diventino campioni. Son diversi anni ormai che il tecnico declina ogni responsabilità sugli investimenti inanellati dal club, presi a gran sorpresa e senza che lui venisse interpellato a riguardo. Mazzarri non l'ha mai nascosto, denunciando la cosa apertamente. De Laurentiis stavolta dovrà per forza starlo a sentire, e progettare col suo allenatore un piano di mercato che vada incontro alle esigenze di quest'ultimo.

Nel caso in cui non si riuscisse a venirne a capo, il presidente potrebbe decidere di chiudere qui il sodalizio. Ecco perché prende sempre più corpo l'indiscrezione secondo la quale la società starebbe segretamente provando a battere una pista diversa. Se Mazzarri non rinnova, si prova a prendere Vincenzo Montella, negli ultimi giorni tempestato di telefonata da parte degli uomini di fiducia di De Laurentiis. L'aereoplanino giallorosso, di origini napoletane, potrebbe sarebbe davvero disposto a raccogliere la pesante eredità?

Pubblicato il 07 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito