VIERI BOCCIA IL NAPOLI: "UN PECCATO VEDERE CAVANI SPRECATO COSì"

Bobo vorrebbe il Matador lontano dal Vesuvio

VIERI BOCCIA IL NAPOLI:

Edinson Cavani piace a tutti, anche a Christian Vieri. Da bomber a bomber, il gol è ed è stato vizio di entrambi. Un estimatore come Bobo non può che riconoscere le grandi qualità di un collega tanto forte e tenace. Del resto, l'ex Inter non ha mai avuto peli sulla lingua. Lui è uno che non lo manda certo a dire.

Apertamente, e senza temere nessuna ritorsione da parte di terzi, Christian si domanda come sia possibile che nessun top club non abbia ancora sborsato i soldi che De Laurentiis chiede (anche se i 100 milioni con cui il presidente del Napoli valuta Cavani sembrano essere solo di facciata) per la cessione del Matador.

Vieri non può credere che uno come lui sia fermo a giocare in una squadra non ancora ai vertici del mondo. Bobo sarebbe curioso di vedere Cavani in azione in un club di ben altro blasone: "C’è Cavani che, per il suo modo di attaccare mi fa letteralmente impazzire. Segna tanto e va in profondità spaccando le difese che è un piacere. É una punta da big, il Napoli è un’ottima squadra ma mi piacerebbe vederlo in una delle prime squadre del mondo. Non capisco come mai nessun club si presenti alla porta di De Laurentiis, posi un pacco di soldi, e se lo porti via".

Parlare di calciomercato è prematuro. Cavani, per quanto sperano e sanno i napoletani, non si muove da Napoli. Torniamopiuttosto di Juventus-Napoli, sfida davvero affascinante e dai contorni sempre accesi. Della Vecchia Signora, Vieri dice: "Ora è una grande squadra, e in Champions l’ha dimostrato in casa del Chelsea: dal 2-0 al 2-2. Se non hai gli attributi ne becchi altri due, invece ha raddrizzato la gara. E’ la mia favorita per lo scudetto, da quando c’è Antonio è cambiata la mentalità. E’ un gruppo vero, come ci giocavo io. Sono insieme da un anno e mezzo, sarà difficile batterli, e giocano con la grinta del tecnico".

Dispiace davvero che un campione come Vieri non rinosca al Napoli i meriti che ha saputo guadagnarsi sul campo. Evidentemente, l'ignoranza e il pregiudizio costituiscono un retaggio pesante, difficile da sgrollare. Aspettando che tutti si accorgano della forza degli azzurri, speriamo di continuare a brillare.

Pubblicato il 20 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito