Vice De Sanctis, arriva Rosati

Ufficializzato oggi l'acquisto, a titolo definitivo, dell'ex portiere del Lecce Antonio Rosati. A ufficializzare il neo acquisto è stata la stessa società partenopea con un comunicato stampa pubblicato oggi sul sito del club. Rosati, 28 anni originario della provincia di Roma, farà da sostituto a Morgan De Sanctis. L'estremo difensore, che in Serie A ha militato sempre e solo con i pugliesi, ha alla fine vinto la concorrenza del napoletano Nando Coppola del Siena, di Berni della Lazio, e di Bassi dell’Empoli. La notizia avrà sicuramente fatto dispiacere proprio a Coppola, che in questi giorni si era proposto al Napoli con molta insistenza.

Vice De Sanctis, arriva Rosati

Rosati ha mostrato grande entusiasmo per il suo nuovo contratto. A prescindere dalle dichiarazioni di circostanza diramate a mezzo comunicato stampa dal club di De Laurentiis, chi è vicino al giocatore parla di un entusiasmo fuori dal comune. Pur rispettando la precedenza di De Sanctis tra i pali del Napoli, Rosati non vede l'ora di iniziare gli allenamenti, nella speranza di guadagnarsi un posto al sole, in campionato o magarti anche in Champions. Gli azzurri devono d'altra parte iniziare a pensare al dopo Morgan, che pur restando inamovibile e indiscutibile alle spalle di Cannavaro, non ha più l'età per progetti a lungo termine. Certo, Rosati non è giovanissimo, anche se per i portieri i limiti d'età sono più flessibili, e per il futuro il Napoli dovrà allevarsi un unovo campione in porta, ma la scelta dell'ex leccese non è dispiaciuta ai tifosi.

Pubblicato il 30 Giugno 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito