Verso Siena-Napoli

Solo stasera si deciderà se il Pocho giocherà dal primo minuto. Il mister difende a spada tratta Inler e si dice intrigato dall'idea di assumere un ruolo simile a quello di Ferguson nel Manchester United.

Verso Siena-Napoli

Alla vigilia della trasferta contro il Siene Mazzarri ha tenuto la solita conferenza stampa pre-match a Castelvolturno. Numerosi i temi affrontati dall'allenatore del Napoli. Innanzitutto un'analisi della pareggio delundente contro il Bologna di lunedì scorso. "Siamo poco cinici. Questo è il nostro difetto maggiore, ed è ciò che ci tiene un gradino più in basso rispetto alle grandissime del campionato. Poi è chiaro, chi gioca contro di noi ha il vantaggio di avere due risultati su tre a disposizione. Quando pareggiano contro il Napoli le avversarie fanno festa. Noi spesso pur di vincere ci sbilanciamo troppo e ci complichiamo la vita". Per la partita di domani a Siena Mazzarri risponde anche alle domande sulla possibilità che in campo scenda anche il Pocho: "Deciderò nel pomeriggio chi dovrà giocare. Mettere in campo tutti e quattro i tenori contemporaneamente è impossibile. Io comunque faccio sempre le mie scelte sulla base di ciò che vedo in campo e durante gli allenamenti". Poi arriva la difesa di Inler, bersagliato dopo la partita contro il Bologna dai tifosi e dalla stampa: "Inler sta dando un grande contributo alla squadra. In Champions ha segnato il goal qualificazione, e contro il Palermo ha fatto una grandissima partita. Noi giochiamo con un assetto diverso dall'Udinese, e per lui non è facile adattarsi". Infine uno sguardo al futuro, e in particolare alla possibilità che resti al Napoli per tutta la carriera, ricoprendo un ruolo anche manageriale oltre che di allenatore. "Io come Ferguson? Mi intriga, sarebbe una bella sfida per la mia carriera".

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito