Verso Napoli-Manchester City

Mancano esattamente 12 giorni all'incontro di calcio tra Napoli e Manchester City al San Paolo. Contro la corazzata inglese guidata da Roberto Mancini, gli azzurri si giocheranno il tutto per tutto per tentare un approdo agli ottavi di Champions League. La qualificazione dipenderà infatti dal raggiungimento del secondo posto nel Gruppo A, quello che è stato ribattezzato il girone della morte. Nonostante la grandissima prova offerta dalla formazione partenopea a Manchester nella prima di partita di Champions, le condizioni degli inglesi, migliorate di molto da allora, fanno tremare le gambe a calciatori e tifosi. E il pericolo è proprio questo: un'eccessiva emozione che potrebbe comportare una falsa partenza in campo. Lo stesso problema, per intenderci, subito lo scorso 2 novembre contro il Bayern Monaco, che causò i tre goal di Gomez e la compromissione di un match che invece poteva essere affrontato con più serenità.

Verso Napoli-Manchester City

Sebbene sia ancora presto per ipotizzare la formazione che Mazzarri metterà in cmpo il 22 novembre al San Paolo contro la corazzata inglese, è probabile che l'allenatore partenopeo avrà a disposizione i suoi uomini migliori. Grazie alla lunga sosta dovuta alle partite delle nazionali, gli azzurri dovrebbero essere tutti in condizioni ottimali. Sul fronte Manchester City, che sta procedendo in Premier League come un carrarmato che travolge tutto e tutti, ci sono invece problemi disciplinari. Il club inglese ha multato Tevez per 400.000 sterline, dopo che l'argentino si è rifiutato di tornare in Inghilterra sancendo una rottura insanabile con Roberto Mancini. Multa anche per Touré, sanzionato per un milione di euro dopo la squalifica di sei mesi rimediata per aver assunto sostenze proibite (le pillole dimagranti della moglie). Infine voci di mercato parlano di un possibile addio di Mario Balotelli, che sarebbe orientato ad approdare proprio al Napoli. Ciò che è sicuro è che il San Paolo sarà pieno per la sfida contro il City e che la corsa ai biglietti per tutti i settori è già iniziata e procede a velocità folle.

Pubblicato il 10 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito