Verso Napoli-Lecce

Alla vigilia della partita casalinga contro il Lecce si susseguono le raccomandazioni di Mister Mazzarri affinché la squadra tenga alta la concentrazione e non si lasci sfuggire tre punti che, a questo punto, sono indispensabili per il prosieguo del campionato. Costretto a un nuovo turnover, anche in vista del match al Madrigal di mercoledì prossimo contro il Villarreal (decisivo per il passaggio degli azzurri agli ottavi di Champions), Mazzarri ha diramato un elenco dei convocati in cui spiccano le assenze di Cannavaro e Campagnaro. Difesa affidata quindi a un inedito trio composto da Fideleff a destra, Fernandez centrale, e Aronica a sinistra. Sebbene convocato, potrebbe riposare anche Marek Hamsik, sostituito da un ritrovato Goran Pandev autore della doppietta alla Juve martedì scorso.

Verso Napoli-Lecce

Con il macedono potrebbero giocare in attacco Lavezzi e Cavani, anche se la presenza del matador è ancora in forse. Dovrebbe invece partire titolare Inler, definitivamente recuperato dopo i problemi muscolari che lo costrinsero a lasciare il campo nel corso di Napoli-Manchester City. Accanto a lui dovrebbe esserci Dzemaili, mentre Gargano dovrebbe essere risparmiato per la partita contro il Villarreal, quando ci sarà bisogno di un mastino sulla linea mediana che interrompa le azioni degli spagnoli e corra avanti e indietro come lui è solito fare. Secondo alcune indiscrezioni il Lecce giocherà al San Paolo con ben cinque difensori, tentando così di arginare l'offensiva azzurra nella spranza di uscirsene dal catino di fuorigrotta con un punto che significherebbe un sospiro di sollievo in classifica e la panchina salva, per ora, per l'allenatore Di Francesco.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito