Verso il recupero di Napoli-Juventus

Ci siamo, il match contro la Juventus rimandato per le cattive condizioni meteorologiche, si recupera domani al San Paolo. Dopo tante polemiche, uno dei match più attesi dell'anno è finalmente alle porte. Il Napoli affronta i bianconeri in un momento molto critico del campionato. Gli sforzi fatti in Champions League per tentare di agguantare una qualificazione agli ottavi che sembrava impossibile fino a poche settimane fa, sebbene abbiamo dato risultati insperati, hanno sicuramente fiaccato la formazione di Mazzarri. La Juve, dal canto suo, è nel pieno delle forze, e sta vivendo un momento di esaltazione in Serie A. A complicare la già difficile situazione, si sono aggiunti anche una serie di infortuni e di condizioni fisiche di alcuni giocatori partenopei. Inler, dopo l'infortunio rimediato contro il City una settimana fa, non è al top delle sue capacità, e Mazzarri non sa ancora se domani potrà utilizzarlo. Sarà sicuramente assente Dossena, troppo affaticato dopo le scorribande sulla fascia sinistra di martedì e sabato sera. Al suo posto giocherà sicuramente Zuniga, che invece sabato ha sostituito Maggio a destra.

Verso il recupero di Napoli-Juventus

Problemi anche per il Matador Cavani che, secondo il Corriere dello Sport, è in forse dopo la brutta botta rimediata sabato contro l'Atalanta. L'attaccante uruguaiano avrebbe un ferita sulla caviglia che gli procurerebbe ancora dolore. La Juventus dovrà invece fare a meno solo di Marchisio, squalificato dopo l'ammonizione da diffidato rimediata contro la Lazio. A centrocampo ci sarà sin dal primo minuto l'ex di turno, quell'Andrea Pazienza che a Napoli qualcuno ancora rimpiange. convocato per la sifda di domani anche Fabio Quagliarella, il cui ingresso in campo provocherebbe senza dubbio un'impressionante onda sonora di fischi. E poi due ex obiettivi del Napoli della passata estate: Arturo Vidal e Mirko Vucinic. Tutto questo intreccio di calciatori renderà la sfida di domani sicuramente emozionante, con la speranza, per i partenopei, di confermare la loro fama di ammazza-grandi.

Probabili formazioni

NAPOLI ( 3 - 4 - 2 - 1 ): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Santana, Pandev, Mascara. All: Mazzarri

JUVENTUS ( 4 - 3 - 3 ): Buffon; Lichsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Pazienza, Pirlo,Vidal; Pepe, Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, De Ceglie, Estigarribia, Elia, Krasic, Quagliarella, Del Piero. All: Conte

Pubblicato il 28 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito