Verso Juventus-Napoli

Rientra Maggio. Mazzarri: "basta con i cali di tensione, non possiamo più subire rimonte".

Verso Juventus-Napoli

Tutto pronto per la sfida contro la Juventus a Torino di domenica prossima. Quella contro i bianconeri è una delle partite più attese dell'anno e, anche se per scaramanzia nessuno lo dice, gli azzurri covano il desiderio di interrompere l'imbattibilita juventina davanti ai loro tifosi. La nuovissima Juventus Arena vedrà la presenza di una foltissima pattuglia di tifosi partenopei. Le stime più ottimistiche parlano di ben 10.000 tifosi al seguito del Napoli! Una spinta che potrebbe dare agli uomini di Mazzarri la forza per compiere l'impresa. Nell'occasione il tecnico azzurro, che festeggia la sua quattrocentesima panchina in carriera, ha dato la giusta carica ai suoi: "Dovremo dare il meglio di noi. Non possiamo sbagliare, niente cali di tensione, e sorpattutto non tollero che subiamo rimonte. L'anno scorso non ci capitava mai, anzi eravamo noi a farle. Bisogna ritrovare la concentrazione. Pirlo? Non voglio anticipare cosa farò per bloccarlo, lo vedrete in campo domani. Ma siucuramente non gli metterò tutto il centrocampo addosso. Da ora in poi per noi sono tutte finalissime!". Per il match di domani Mazzarri ha recuperato sia Maggio che Campagnaro. A sinistra sulla fascia è in pole position Zuniga su Dossena, mentre a centrocampo ci dovrebbe essere Gargano affiancato da uno tra Inler e Dzemaili.

Pubblicato il 31 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito