Verso Atalanta-Napoli

Dopo l'ebrezza della vittoria contro il Manchester City al San Paolo gli azzurri sono chiamati a raddrizzare il campionato allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo. Contro l'Atalanta degli ex Marino, Cigarini e Denis i ragazzi di Mazzarri non possono sbagliare. I tre punti sono quanto mai necessari a riprendere la corsa verso i vertici della Serie A, affinché nessun obiettivo sia lasciato per strada. Domani sera sarà quindi un match decisivo per cambiare una rotta che, se ci ha visti grandi in Champions League, ha lasciato molti dubbi sulla conduzione del campionato. L'allenatore ha già annunciato che opterà per il turn over, e d'altra parte non si potrebbe fare altrimenti visto il rapido susseguirsi di partite in questo periodo della stagione. Nella conferenza stampa di oggi il tecnico di San Vincenzo è stato chiaro: "Il turn over è una scelta obbligata. C'è sempre il rishcio infortuni, e dobbiamo considereare che per battere il City abbiamo dovuto superare i nostri limiti. L'Atalanta ci affronterà con il coltello tra i denti, e i rischi sono tanti. Ma almeno tre o quattro pedine le dovrò cambiare. Alm eno un giocatore per raparto andrà sostituito".

Verso Atalanta-Napoli

Mazzarri ha anche anticipato che uno tra Lavezzi e Cavani sarà risparmiato a Bergamo. "Ma sono molto fiducioso sulla crescita di Pandev". Mancherà anche Inler, che non è stato proprio convocato a seguito deiproblemi muscolari accusati martedì sera in Champions. Mancata convocazione anche per Lucarelli, ormai sempre più fuori rosa. Ecco l'elenco completo dei convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Santana. La probabile formazione potrebbe essere questa: De Sanctis, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Dzemaili, Gargano, Maggio, Hamsik, Pandev, Cavani.

Pubblicato il 25 Novembre 2011 da Simone Del Pezzo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito