Verratti-Psg, è fatta: il ragazzo ha scelto la Francia!

Il centrocampista diciannovenne guadagnerà ben 2 milioni di euro a stagione!

Verratti-Psg, è fatta: il ragazzo ha scelto la Francia!

Sembrava solo una remota ipotesi di mercato, ma così non è stato. Marco Verratti (19), centrocampista del Pescara, l'anno prossimo vestirà la maglia del Paris Saint-Germain. Subito dopo aver soffiato Lavezzi al Napoli, Leonardo ha sferrato il secondo colpo, prelevando il giovane regista per circa 14 milioni di euro (di cui due di bonus, ndr.). Il ragazzo pare aver scelto il trasferimento in Francia per due principali ragioni: innanzitutto il blasone del club, indiscusso ed imponente, in secondo luogo, per caratteristiche sue e modulo di gioco della squadra, il mediano avrà sicuramente modo di giocare più di quanto non avrebbe mai fatto alla Juventus, e al Napoli. Non sottovalutiamo, al tempo stesso, il potere esercitato dal dio denaro: Verratti guadagnerà la bellezza di 2 milioni di euro a stagione, una cifra impensabile per un ragazzo così giovane (per quanto riguarda il campionato italiano, ndr.). Questa mattina, l'agente di Marco, Donato Di Campli, insieme al ds abruzzese, Delli Carri, sono volati a Parigi per definire gli ultimi dettagli. L'affare si farà: questo è poco, ma sicuro. Tra le altre cose, pare che il procuratore, intervenuto ai microfoni di Radio Montecarlo, abbia rivelato: "Tra la Juve e Parigi, Marco ha scelto il Paris Saint Germain. Le parole di Leonardo sono state molto importanti e la filosofia di gioco del Paris Saint Germain aderisce perfettamente alle caratteristiche di Marco. Giocherà molto di più al Paris Saint-Germain che alla Juventus". Del Napoli non v'è alcuna traccia. La considerazione per il club azzurro sarebbe comunque stata pressochè nulla. In questo caso, ringraziamo Leonardo dell'operazione messa a segno. Almeno si eviterà di rinforzare una diretta concorrente. Che la Vecchia Signora non ce ne voglia.

Pubblicato il 05 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito