Verratti, più Napoli che Juventus.

L'AD del Pescara: "non sussistono le condizioni per il trasferimento in bianconero".

Verratti, più Napoli che Juventus.

Il Napoli non affonda il colpo sul mercato, prendendosi ancora un po' di tempo prima di incastrare i tasselli che mancano all'importante ossatura già posta in essere. La vittoria della Coppa Italia ha dato prova che quella che si sta seguendo è la strada più giusta mai intrapresa. Bisogna crescere un po' per volta per diventare grandi senza rischiare di bruciarsi. De Laurentiis, da arguto imprenditore quale è, sembra averlo capito prima di tutti. Quale migliore mossa per maturare se non quella di prendere per il proprio organico giocatori giovani che aiutino il Napoli a divenire una grossa realtà? E' questa la linea da seguire. Ecco perchè la dirigenza pare aver messo gli occhi addosso a Marco Verratti, centrocampista in forza al Pescara, al momento sul mercato. Inizialmente, il trasferimento del giocatore alla Juventus, squadra per cui egli stesso simpatizza, sembrava essere giunto in direttiva d'arrivo. L'accordo con Verratti era stato raggiunto, ma, a quanto pare, non quello col Pescara. Per il Napoli qualche spiraglio resta ancora aperto. I partenopei possono continuare a sperare nell'approdo in azzurro di un giovane di sicuro talento. Antonio Martino, amministratore delegato del Pescara Calcio, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione sportiva 'Si gonfia la rete', condotta dal giornalista Mediaset Raffaele Auriemma: "Verratti è un giocatore del Pescara. Il ragazzo aveva espresso la sua simpatia per la Juventus. Avremmo voluto accontentarlo, ma non sussistono le condizioni per poterlo fare. L’ipotesi Napoli gli garberebbe tantissimo. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti. La cosa è sempre stata in piedi, e credo ci possano essere le condizioni affinché il futuro del ragazzo possa essere azzurro. Nelle prossime ore, ne saprete di più. Il Pescara ha imprenditori che non hanno bisogno di soldi, ma di contropartite importanti. Bariti e Santana potrebbero essere quelle giuste, ma se Insigne rimanesse a Pescara un altro anno, potrebbe giocare a favore del Napoli".

Pubblicato il 21 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito