Vargas show a Castelvolturno

Il cileno fa impazzire i tifosi accorsi per l'allenamento degli azzurri con una serie di spettacolari calci piazzati. Giovedì in campo contro il Cesena in un inedito tridente.

Vargas show a Castelvolturno

È stato il giorno di Vargas a Castelvolturno. Digerito il jet-lag del volo intercontinentale (Vargas aveva candidamente ammesso di non aver mai viaggiato fuori dal Cile), il nuovo attaccante del Napoli si è finalmente potuto esprimere al meglio in allenamento. Particolarmente apprezzata da parte di compagni e tifosi presenti alla sessione di allenamenti la sua serie di calci piazzati. Tirando da fermo da fuori area Turboman ha mostrato una grande tecnica e ottimi piedi. Un'esibizione incoraggiante, che già fa sperare il popolo partenopeo di aver scoperto un altro fenomeno, il quinto tenore. Vargas potrebbe fare il suo esordio giovedì prossimo in Coppa Italia contro il Cesena. Secondo le primeindiscrezioni, Mazzarri vorrebbe schierarlo sin dal primo minuto in un inedito tridente d'attacco assieme a Chavez e Pandev. In porta potrebbe esserci Rosati, mentre la linea difensiva sarebbe affidata a Grava, Fernandez e Britos. Maggio dovrebbe essere confermato a destra, mentre a sinistra Zuniga dovrebbe prendere il posto di Dossena. Dovremmo poi vedere un'inedita coppia centrale di centrocampo Donadel-Dzemaili. Inler, Campagnaro, Hamsik e Cavani dovrebbero restare in panchina pronti ad intervenire qualora le cose si mettessero male.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito