Vargas è un calciatore del Napoli!

Trattativa conclusa! Leonardo Mantovani, Maurizio Micheli, Marco Zunino (i tre uomini del reparto scouting del Napoli) e Alejandro Mazzoni (l'agente di Lavezzi che fa da intermediario per il Sudamerica) hanno vinto la loro sfida ai grandi club d'Europa per accaparrarsi il giovane talento cileno Eduardo Vargas. Sconfitta dunque la concorrenza di CSKA Mosca, Zenit , Valencia, Milan, Inter, Wolfsburg e - in extremis - anche del Manchester City, che aveva mandato nelle ultime ora i propri emissari a tentare un blitz. Il campione ventiduenne dell'Universidad de Chile è azzurro! A confermarlo è lo stesso attaccante a Radio Cooperativa: "Sono un giocatore del Napoli, e ne sono felice. Sono sicuro che farò benissimo con loro, sono una grande squadra. Conosco di persona Cavani e Lavezzi. Andare in Europa per me è un sogno che si avvera, e mi fa piacere che si sia concluso tutto in fretta".

Vargas è un calciatore del Napoli!

Talmente in fretta che Vargas arriverà all'ombra del Vesuvio già a Gennaio. Non potrà giocare quindi la Copa Libertadores, ma il presidente del suo club non si rammarica più di tanto. La somma che sboraserà il Napoli per avere il giovane fenomeno, soprannominato TurboMan, si aggira poco al di sotto dei 15 milioni di euro. Il che fa di Vargas il giocatore cileno con il più alto valore di acquisto della storia del calcio. Carlos Heller, proprietario di gran parte delle azioni dell'Universidad de Chile, ha dichiarato: "Abbiamo raggiunto l'accordo. Siamo orgogliosi di aver venduto un nostro ragazzo alla squadra che fu di Diego Armando Maradona. La firma ci sarà lunedì, ma ormai è fatta". Ad accogliere il giovane cileno il mese prossimo a Napoli ci sarà la già folta pattuglia di Sudamericani del Napoli. Da ciò che si è visto finora, Vargas dovrebbe già essere pronto a contendere il posto ai tre tenori. Pandev in ogni caso resterà, mentre a questo punto è facile che partano Mascara, Chavez e Lucarelli.

Pubblicato il 18 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito