Vargas anticipa la società e si presenta con la maglia azzurra.

Su facebook circola l'immagine del cileno che tiene tra le mani la maglia del Napoli. Autore dell'anticipo un tifoso napoletano che lavora in un ristorante in Cile.

Vargas anticipa la società e si presenta con la maglia azzurra.

Il club partenopeo è rimasto spiazzato nel vedere online la foto di Eduardo Vargas che stringe tra le mani la maglia azzurra. La società stava infatti preparando una presentazione del fenomeno sudamericano in grande stile, ma si è vista anticipare da un tifoso napoletano. L'uomo, ristoratore a Santiago del Cile, non ha resistito alla tentazione di farsi scattare una foto ricordo con il nuovo attaccante del Napoli, e l'ha inviata su Facebook. Così Edu Vargas è finito su tutti i siti, e domani sarà di sicuro sui giornali, con la sua nuova cameseta. Ma accanto a lui non c'è né De Laurentiis né Bigon, ma un sorridente sconosciuto animato come tutti noi da un viscerale amore per quella maglia. Intanto a Castelvolturno sono arrivati i commenti del medico sociale De Nicola, che ha visitato Vargas prima della firma del contratto. "Vargas mi è subito piaciuto, è sveglio ed educato. In Cile lo amano, e gli fanno i complimenti per strada anche i tifosi delle squadre rivali. Dal puntyo di vista fisico mi ricorda Juan Camilo Zuniga. È bassino, corpulento, tonico. Un torello. Ha scelto il Napoli tra i tanti club che erano interessati a lui, è molto motivato. La sua scelta ci colmati di gioia".

Pubblicato il 27 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito