UN'ITALIANA CORTEGGIA CAVANI. DAMIAO BLOCCATO, MA NON BASTA

Mazzarri rincorre Pazzini e Osvaldo. Il sogno è Jovetic della Fiorentina

UN'ITALIANA CORTEGGIA CAVANI. DAMIAO BLOCCATO, MA NON BASTA

Edinson Cavani sta tirando un po' troppo la corda con quella sua reticenza spiccata che male fa all'ambiente ed alla squadra. L'uruguagio non ha mai provato a dirsi disposto a restare senza concludere la frase con quell'alone di mistero tipico di chi non intende dare certezza alcuna. La sua permanenza al Napoli sarà giunta al capolinea? Forse, ma questo non deve preoccupare più del dovuto.

Per il Matador, a gennaio, è già stata rispedita al mittente l'offerta dello Zenit San Pietroburgo, poco o niente gradita al ragazzo, pazzo del Real, o tutt'al più del City. Nelle ultime ore pare essersi fatto avanti per lui il Principato di Monaco di Claudio Ranieri, anch'essa meta calcistica poco avvezza al grande spettacolo, che non stuzzica le fantasie del bomber. Nel frattempo, è tornata alla carica la Juventus, dopo l'interesse manifestato in seno alla scorsa campagna acquisti. Dubitiamo fortemente che De Laurentiis lascerà andare el Matador proprio in casa del nemico, tanto più che, dovendosi spostare, il ragazzo preferirebbe di gran lunga misurarsi in Liga o in Premier. Ma come lo rimpiazzerebbe il Napoli?

Con 80 milioni in cassa, rastrellati dalla clausola di Cavani e dal tesoretto Champions, Bigon potrà darsi alla pazza gioia e prendere due grandi campioni. Leandro Damiao dell'Internacional de Porto Alegre è stato già bloccato per 19 milioni di euro, così come riportato da Il Mattino. Mazzarri, però, ove mai rimanesse, ha chiarito di voler a disposizione un attaccante reduce della massima serie italiana, che ben sappia interpretare il suo gioco. In cima alla lista dei desideri ritroviamo Pazzini e Osvaldo. Il primo costa 14 milioni e ne guadagna 2,7 a stagione. L'altro ne vale 17, con 2 milioni di ingaggio annui. Come seconda punta il nome caldo è quello di Luis Muriel, su cui il Napoli potrebbe piombare prepotentemente visti i buoni rapporti che intercorrono con i Pozzo. Il sogno resta Jovetic, che accetterebbe di muoversi da Firenze solo per la Premier League.

Pubblicato il 23 Aprile 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito