Un'altra amichevole internazionale per il Napoli: il 13 Agosto a Palma di Maiorca.

Dopo l'interessante 1-1 di ieri al San Paolo contro gli uruguaiani del Penarol, amichevole che ha portato al San Paolo più di trentamila spettatori paganti, il club di De Laurentiis ha annunciato un altro friendly match con un club straniero. Il 13 agosto gli azzurri affronteranno il Maiorca nell'ambito del Trofeo Ciutat de Palma, a Palma di Maiorca. La sfida seguirà l'amichevole di domani sera contro il Siviglia a Napoli, e precederà di circa una settimana quella contro il Barcellona al Camp Nou per il Trofeo Gamper del 22 agosto. Quella contro il Maiorca sarà la prima amichevole utile per rivedere il Pocho Lavezzi in campo, visto che l'argentino proprio ieri ha ottenuto il permesso per godersi una settimana supplementare di vacanza in Sardegna, sullo yatch di Paolo Cannavaro ormeggiato a Porto Cervo. Su questo prolungamento di vacanza ieri c'era anche stato un malinteso tra Mazzarri e De Laurentiis, con quest'ultimo leggermente urtato dalla possibilità data a Lavezzi di allungare le ferie. Malinteso risolto, con un invito da parte del patron azzurro al Pocho e alla sua fidanzata presso la sua casa di Ibiza.

Un'altra amichevole internazionale per il Napoli: il 13 Agosto a Palma di Maiorca.

Ma veniamo alla sifda con il Maiorca. Il Real Club Deportivo Mallorca è allenato dal tecnico svizzero Michael Laudrup, e gioca le sue partite casalinghe al Son Moix, un impianto da 23 mila posti a sedere. I rossoneri del Maiorca hanno nel loro palmares una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna, e vantano una finale di Coppa delle Coppe (stagione 1998-1999).  Alla fine dell'ultimo campionato di Liga si sono piazzati al diciassettesimo posto, con appena un punto utile sul Deportivo la Coruna retrocesso in seconda divisione.  L'amichevole Maiorca-Napoli, in pieno agosto, sarà in ogni caso una buona occasione per i tanti napoletani già presenti in Spagna o per chi sta programmando un viaggio nella splendida isola delle Baleari, per abbinare la spiaggia a una bella partita di calcio.

Pubblicato il 06 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito