Ultimatum a Inler, deve decidere entro martedì.

Il Napoli è decisamente stanco del tira e molla del nazionale svizzero di origini turche. Dopo le indicazioni contraddittorie arrivate dal suo agente, che un giorno parla di un calciatore desideroso di venire al Napoli e il giorno dopo si lascia sfuggire problemi legati alla vivibilità del capoluogo campano, il club di De Laurentiis è deciso a chiudere definitivamente la partita. In qualsiasi modo. Così, da voci non smentite, sembra che il patron azzurro abbia dato un ultimatum a Inler: decidere entro martedì prossimo o addio.

Ultimatum a Inler, deve decidere entro martedì.

Nel frattempo sembra che si sia mosso Mazzarri in persona per convincere Gokhan Inler ad accettare la maglia azzurra. Il tecnico toscano avrebbe fatto personalmente una telefonata al centrocampista rssicurandolo sulla bellezza e sulla vivibilità di Napoli, sull'affetto della gente, e sulla sicurezza dei quartieri della Napoli bene in cui il calciatore e la sua compagna svizzera, con la puzza sotto il naso, andrebbero a vivere. Difficilmente Torino potrebbe offrire una casa più bella di un'abitazione a Posillipo. Ma a dirla tutta, i dubbi d Inler sembrano legati, più che alla questione rifiuti, alla rinuncia ai diritti d'immagine che De Laurentiis pretende da tutti i suoi calciatori. Inler ha la Nike come sponsor e non vorrebbe perdere il contratto con il marchio sportivo. In ogni caso entro due giorni sapremo come si chiuderà questa vicenda che sta facendo innervosire tifosi e cittadini napoletani.

Pubblicato il 19 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito