Ufficializzati Britos, Santana e Colombo.

Con una rapidità fulminante Bigon sta mettendo a disposizione di Mazzarri una squadra completamente rinnovata, soprattutto a centrocampo, creando le condizioni per affrontare l'imminente ritiro di Dimaro, in provincia di Trento, che inizia il prossimo 16 luglio, con la rosa definitiva con cui giocherà campionato e Champions. Dopo la spettacolare presentazione di ieri del centrocampista turco-elvetico Gokhan Inler, sono stati ufficializzati oggi il difensore mancino ex Bologna Miguel Angel Britos, il centrocampista argentino ex Fiorentina Mario Alberto Santana, e il terzo portiere Roberto Colombo. L'arrivo di Britos, in particolare, è stato accolto con entusiasmo dal mister azzurro, per il quale l'uruguaiano è sempre stato la prima scelta per il comparto sinistro della difesa. Anche se il giocatore afferma di trovarsi a suo agio come difensore centrale.

Ufficializzati Britos, Santana e Colombo.

Un Napoli sempre più sudamericano quindi, che con Cavani e Gargano vede aumentare a tre la sua truppa uruguaiana. Ora resta solo da definire l'acquisto di un attccante di riserva, che abbia esperienza e un ingaggio non troppo alto. Continuano a farsi in questo ambito i soliti nomi, da Trezeguet a Rolando Bianchi, da Amauri a Floccari. Ma su questo non c'è fretta, visto che sarà comunque una riserva al cospetto del tridente dei magnifici tre, c'è tempo per fare affari. Così come ci sarà tutto il tempo per Bigon di dedicarsi con estrema calma alle vendite. Per evitare svendite e passi azzardati il Napoli avrà a disposizione più di un mese e mezzo, abbastanza per concludere buone transazioni.

Pubblicato il 12 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito