Ufficiale, Gokhan Inler è un giocatore del Napoli

Finita la telenovela. Gokhan Inler ha firmato un contratto quinquennale con il club partenopeo. La presentazione del nazionale svizzero di origini turche è stata fatt, come vi avevamo anticipato, questa mattina a bordo della nave da crociera della MSC Splendida. Inizialmente il presidente De Laurentiis aveva gelato tutti con una frase ad effetto: "ho rimandato via il giocatore perché non voleva firmare un documento. Chi viene qui deve amare il Napoli. A costo di restare impopolare non prenderò Inler". Dopo poco però, al momento della presentazione delle nuove maglie, è entrato un uomo con una maschera da leone. Era Inler! In visibilio tutti gli invitati presenti, che hanno accolto l'ex Udinese con un caloroso applauso. Commoventi le sue prime dichiarazioni: "Sono a Napoli per vincere tutto: campionato, Champions League e Coppa Italia. Adoro i tifosi napoletani, il San Paolo ha qualcosa di unico al mondo. La trattativa è stata lunga, ma ne è valsa la pena. Forza Napoli, sempre!"

Ufficiale, Gokhan Inler è un giocatore del Napoli

"Quando ho segnato contro il Napoli non ho esutato perché ho molti amici napoletani e li rispetto. Ma anche per un altro motivo, che è un segreto. Ho deciso di venire al Napoli da molto tempo, e finalmente ci sono riuscito. Il mio agente è di Napoli, mi ha sempre parlato in napoletano e mi sento anche io un guaglione".

Per quanto riguarda le nuove maglie del Napoli le novità sono tre. La prima è il colore, un azzurro che ricorda la maglia del Napoli di Maradona. La seconda è il doppio sponsor, Lete e MSC, presenti entrambi sulla parte anteriore della t-shirt. La terza è il colletto, che da anni le società di Serie A non utilizzavano più e che da oggi, grazie al Napoli, torna di moda.

A margine della presentazione di Inler, un siparietto tra De Laurentiis e il corrispondente della Gazzetta dello Sport. Alla domanda se Inler volesse dire qualcosa a Cavani, Hamsik e Lavezzi per farli restare il presidentissimo ha sbottato: "se vanno via è solo per gli assist continui che una iettatrice Gazzetta dello Sport sta facendo... la tua domanda è una domanda che rompe solamente i coglioni".

Pubblicato il 11 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito