The Sun cita De Laurentiis e fa tremare i tifosi del City.

In un articolo, commentatissimo e super condiviso sui social network, a firma del giornalista del The Sun Martin Blackburn, si riportano alcune dichiarazioni di De Laurentiis, definito un controverso impresario cinematografico. "Penso che lo sceicco Mansour - riporta il tabloid inglese - voleva solo un giocattolo quando ha comprato il Manchester City. Se non vincono qualcosa in fretta, potrebbe stancarsi e andarsene a comprare un altro". La traduzione di quanto dichiarato dal patron azzurro a fine gara martedì sera sembra un pò forzata, ma l'articolo ha scatenato un putiferio di commenti, in primo luogo da parte dei supporters del City e poi anche dai loro rivali dello United. A corredo dell'articolo, il giornale pubblica anche lo "scontrino" con la lista della spesa che lo sceicco ha fatto attorno al Manchester City. Quasi un miliardo di sterline!

The Sun cita De Laurentiis e fa tremare i tifosi del City.

Pubblicato il 24 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito