TENSIONE A MARSIGLIA PRIMA DELLA PARTITA TRA I FRANCESI E IL NAPOLI.

Benitez a caccia di una vittoria scaccia-pensieri.

TENSIONE A MARSIGLIA PRIMA DELLA PARTITA TRA I FRANCESI E IL NAPOLI.

Mancano poche ore all'inizio della sfida di Champions League tra il Napoli di Rafa Benitez e l'Olympique Marsiglia allenata da Elie Baup. Partita decisiva per entrambe le formazioni in vista di una possibile qualificazione alla fase successiva della competizione europea. Quasi un'ultima spiaggia per i francesi, dopo le sconfitte contro Arsenal e Borussia Dortmund, mentre al Napoli andrebbe bene anche un pareggio, per poi andare a caccia dei 3 punti nella partita di ritorno al San Paolo.

La tensione in vista del delicato match, non si limita, però, alle sole due squadre. Infatti, anche nella città marsigliese si respira un clima ad alta tensione, per l'arrivo di migliaia di tifosi napoletani, ai quali, alcune frange del tifo locale non hanno dedicato proprio una buona accoglienza. Sin dalle prime ore del pomeriggio, si sono verificati alcuni episodi di violenza, con protagonisti i tifosi dell'OM che hanno preso di mira con lanci di pietre e bottiglie, alcuni pullman che trasportavano i tifosi partenopei.

La polizia è schierata in gran numero e in assetto anti-sommossa, quindi la situazione sembra essere ritornata alla normalità e si spera che si possa assistere soltanto ad una partita di calcio.

Intanto, Rafa Benitez ha annunciato buona parte della formazione che scenderà in campo al Velodrome. C'è anche Gonzalo Higuain, mentre rimane da sciogliere il dubbio tra Martens e Insigne.

 

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito