SSC NAPOLI - COMUNE: LA VERITA' SUI MAXISCHERMI

Le parti sono molti distanti e le due versioni non coincidono

SSC NAPOLI - COMUNE: LA VERITA' SUI MAXISCHERMI

I tifosi aspettano con ansia l'installazione dei maxischermi da tempi immemori. Qualcosa pareva smuoversi nelle ultime ore, anche a fronte delle rivelazioni rilasciate da Giuseppina Tommasielli nel corso di una trasmissione televisiva mandata in onda ieri, lunedì 12 novembre 2012. L'assessore allo sport del Comune di Napoli avrebbe affermato che il Comune da lei rappresentato avrebbe fornito alla società Ssc Napoli l'autorizzazione necessaria per procedere a regolare installazione dei maxischermi, ma che avrebbe preferito non agire per non perdere posti da mettere in vendita.

Il Calcio Napoli si dichiara estraneo ai fatti, e ribatte di aver inoltrato richiesta formale nel marzo 2011, comprensiva di tutti i dettagli tecnici del caso, senza mai ricevere nessuna risposta in merito. Il club aveva espressamente chiesto di far installare i pannelli luminosi a ridosso del terzo anello, ormai inibito alle vendite da diversi anni. E' per questa ragione che non si comprende come mai l'assessore Tommassielli possa aver affermato con assoluta certezza cose che non si sono rivelate poi tanto ovvie.

La Ssc Napoli non ha alcun interesse nel sabotare l'installazione dei maxischermi. Tra le altre cose, la società ha provveduto a far montare a proprie spese due strisce LED luminose sugli spalti all'altezza dei settori distinti e tribuna Posillipo, per permettere ai tifosi di reperire tutte le informazioni necessarie: orario, risultati da altri campi e dati utili sulla viabilità.

Ricordiamo ai gentili lettori che i LED luminosi saranno disponibili al pubblico a partire da sabato 17 novembre, in occasione della partita che il Napoli disputerà contro il Milan di Allegri. Dov'è la verità? Nel mezzo come dice il vecchio detto? Chi lo sa. Speriamo che non siano i tifosi a farne le spese. Le parti dovranno pur trovare un punto d'incontro prima o poi.

Pubblicato il 14 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito