SORTEGGIATI I GIRONI DI EUROPA LEAGUE

Il Napoli è nel gruppo F con PSV Eindhoven, Dnipro e l'Aik Stoccolma.

SORTEGGIATI I GIRONI DI EUROPA LEAGUE
Sono appena stati sorteggiati al Grimaldi Forum di Montecarlo i dodici gironi di Europa League. Il Napoli incontrerà sulla sua strada gli olandesi del PSV Eindhoven, gli ucraini del Dnipro e gli svedesi dell'Aik Stoccolma.
L'Inter è collocata nel girone H assieme a Rubin Kazan, Partizan Belgrado e Baku. Alla Lazio è toccato in sorte il gruppo J, tostissimo, assieme a Tottenham, Panathinaikos e Maribor. Infine l'Udinese, eliminata dalla fase preliminare di Champions League dal Braga, giocherà nel Girone A contro Liverpoll, Young Boys e Anzhi. Sono proprio i friulani ad aver pescato il girone più difficile, con gli inglesi e i russi guidati da Eto'o a giocare il ruolo di favoriti per il passaggio del turno.
Tra gli avversari degli azzurri sono sicuramente gli olandesi quelli più temibili. Anche se, ricordando il girone della morte nella Champions League dello scorso anno con Manchester City, Bayern Monaco e Villarreal, e ricordando l'esito delle qualificazioni, gli uomini di Mazzarri possono essere tranquilli e giocarsela con tutti. L'Europa League, almeno nelle sue prime fasi, sarà l'occasione per far ruotare l'ampia rosa che il Napoli ha disposizione quest'anno e per dare visibilità ai giovani in organico. Una volta superati i gironi, poi, ci sarà tutto l'interesse ad andare più avanti possibile, nel tentativo di riportare a Napoli quella Coppa UEFA che manca dai tempi di Diego Armando Maradona.

Pubblicato il 31 Agosto 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito