Si smonta subito il caso Lavezzi

Pensavamo di doverci abituare a una nuova telenovela estiva, dopo l'estenuante tira e molla con il Milan per Hamsik, e la snervante trattativa in ingresso con Inler. E invece il caso Lavezzi si è subito smontato, tutto in appena 48 ore. Tutto è iniziato con una forzatura dell'agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, che apventava da un pò di tempo l'interesse di grandi club per il campione argentino. De Laurentiis l'ha preso di petto, e il conflitto ha covato per qualche giorno. Fino ad arrivare a ieri, quando è scoppiato il caso: ci sono gli arabi che vogliono Lavezzi! E pagherebbero i 31 milioni della clausola di riscatto. A dire la verità non si capiva bene se gli arabi in questione fossero quelli del Manchester City o quelli del Malaga. A metterci del suo, in uno strano coordinamento mediatico, anche il sito ufficiale del Manchester United, che segna Ezequiel Lavezzi in arrivo nella sua rubrica intitolata "Gossip".

Si smonta subito il caso Lavezzi

De Laurentiis ha reagito al golpe serale con decisione. Innanzitutto ha lasciato intuire il nome di un sostituto del Pocho pronto per l'arrivo a Napoli, Stevan Jovetic della Fiorentina. Ha poi fatto sapere tramite canali collaterali che in realtà di offerte concrete il procuratore del Pocho non ne aveva in mano nemmeno una. La reazione ha funzionato perfettamente, e già oggi il caso è chiuso: il Pocho resta a Napoli. Il sito dei Reds porta ancora Lavezzi tra gli arrivi possibili, per 35 milioni di sterline, ma un trafiletto ridimensiona l'ipotesi, citando le parole di Mazzarri: Hamsik, Cavani e Lavezzi restano, hanno voglia di ricominciare. Caso chiuso, in maniera rapida, stile Pocho Lavezzi. 

Pubblicato il 22 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito