SI COMPLICA L'AFFARE JULIO CESAR PER IL NAPOLI.

Il brasiliano non vuole ridursi l'ingaggio.

SI COMPLICA L'AFFARE JULIO CESAR PER IL NAPOLI.

Sembrava quasi fatto, per il Napoli, l'acquisto del portiere brasiliano Julio Cesar dal Queens Park Rangers, ma la trattativa sembra aver subito una brusca interruzione, in seguito alle dichiarazioni del procuratore del portiere della nazionale di Scolari.

Infatti, secondo l'agente di Julio Cesar, il suo assistito non ha nessuna intenzione di ridursi l'ingaggio che percepisce attualmente nel club inglese. Non si tratta di avarizia, ma della semplice constazione che Julio Cesar avrebbe potuto chiedere anche di più, visto che è il numero 1 della nazionale brasiliana e il Napoli quest'anno giocherà in Champions League.

Per il momento De Laurentis non si sbilancia, anzi ha dato mandato ai suoi dirigenti di sondare il portiere spagnolo Pepe Reina, attualmente al Liverpool, ma probabile che si tratti di una mossa del presidente del Napoli per pressare Julio Cesar, vero obiettivo per la porta azzurra, in quella che dovrebbe essere la stagione della caccia allo scudetto e della consolidazione in Europa.

Intanto, la trattativa con l'Internacional di Porto Alegre per l'attaccante Dimao, segue senza sosta e a breve potrebbe giungere ad una definizione, con l'ingaggio del forte attaccante brasiliano da parte del club partenopeo.

Pubblicato il 19 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito