Il Napoli su Xherdan Shaqiri: gli azzurri offrono 8 milioni di euro al Basilea. Sul giocatore anche Juve e Bayern Monaco

Il Napoli offre 8 milioni di euro al Basilea per il centrocampista Xherdan Shaqiri. A rivelarlo è il sito svizzero 4-4-2.com, che racconta di un interesse del club partenopeo per il giovane centrocampista elvetico. Il Basilea avrebbe chiesto 10 milioni di euro, ma è probabile che alla fine il club svizzero decida di accettare l'offerta degli emissari di De Laurentiis.

Il Napoli su Xherdan Shaqiri: gli azzurri offrono 8 milioni di euro al Basilea. Sul giocatore anche Juve e Bayern Monaco

A Shaqiri sono interessati anche altri club europei come Borussia Dortmund, Juventus, Lazio e Bayern Monaco.

Nel frattempo, la società azzurra sembra interessata anche all'acquisto di un altro attaccante: piacciono Antonio Floro Flores e Rolando Bianchi. Tuttavia, nei giorni scorsi il presidente De Laurentiis ha dichiarato che Mazzarri non vuole altri attaccanti e che intende disporre di una rosa di 22 giocatori per equilibri di gruppo.

Pubblicato il 02 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito