SFUMATO IL PASSAGGIO DI GONALONS DAL LIONE AL NAPOLI.

Dietrofront del club francese.

SFUMATO IL PASSAGGIO DI GONALONS DAL LIONE AL NAPOLI.

Brutte notizie per i tifosi del Napoli: il centrocampista francese del Lione, Gonalons, non si muoverà dalla sua attuale squadra almeno fino a giugno. Così ha deciso il presidente del club transalpino, il quale con un comunicato stampa ha reso nota la decisione di trattenere il giocatore ancora a Lione, nonostante l'offerta di 17 milioni di Euro presentata dal club di De Laurentis. Motivo di tale ripensamento, l'esplicita richiesta dell'allenatore della squadra francese di avere ancora a disposizione il centrocampista, in quanto la squadra ha bisogno di lui per recuperare terreno in classifica, in un'annata non certamente delle migliori per lo storico club francese.

Grande amarezza in casa Napoli, dove ormai si dava per scontato l'arrivo del giocatore, considerato da Benitez un elemento di qualità e un professionista serio, tanto da averlo richiesto già in estate. Ora, si dovrà aspettare almeno fino alla prossima sessione di mercato per tentare di portare il giocatore in Serie A.

Intanto, De Laurentis e Bigon, incassati i no per Nainggolan e Gonalons, avrebbero già richiesto Parolo al Parma e Fernando al Porto. Più fattibile la pista che porta all'italiano, più complicata, invece, quella che conduce al brasiliano, anche per i rapporti freddi tra il Napoli e il club portoghese, dopo il rifiuto di quest'ultimi di cedere Martinez durante il mercato estivo. Nulla di nuovo, invece, per quanto riguarda il reparto difensivo, per il quale Benitez ha espresso il desiderio di rinforzare l'organico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito