Settimana decisiva per il centrocampo del Napoli

Quella che inizia domani sarà la settimana delle svolte e delle decisioni definitive per il centrocampo del Napoli. Il club azzurro ha dato priorità proprio a questo reparto, seguendo le indicazioni di Mazzarri che voleva una linea mediana completamente rinnovata. Solo dopo, con la dovuta calma, Bigon e i suoi inizieranno a valutare ipotesi di acquisti in difesa e in attacco. Settimana decisiva per i centrocampisti quindi, con l'affare Inler in primo piano. Il nazionale svizzero dovrà decidersi proprio entro domenica prossima, data in cui l'Udinese partirà per il suo ritiro e termine ultimo dato dalla famiglia Pozzo al Napoli e al suo giocatore per prendere una decisione. Secondo i bene informati l'accordo non sarebbe tanto distante, con un ingaggio a 1,8 milioni di euro ma una clausola rescissoria abbastanza alta. De Laurentiis infatti su questo punto non vuole cedere, e pretende la certezza che l'anno prossimo non si ricominci con la tarantella Inler.

Settimana decisiva per il centrocampo del Napoli

In caso di rottura delle trattative è quasi certo che gli azzurri di piomberanno su Palacios del Tottenham. Il calciatore dell'Honduras potrebbe però essere preso anche inc aso di accordo tra Napoli e Inler, e in quel caso a partire sarebbe Walter Gargano, per il quale hanno espresso interesse Genoa e Lazio, oltre che qualche club spagnolo. Si fa invece più dura la strada che porta ad Artuto Vidal, altro obiettivo del Napoli in questa fase di ristrutturazione della linea mediana. Il 24enne del Bayer Leverkusen, che in questi giorni sta giocando la Coppa America con la nazionale cilena, interessa anche all'Arsenal, che vuole così sostituire Cesc Fabregas che a giorni dovrebbe passare al Barcellona. Per Vidal il Napoli aveva già la concorrenza di Juventus e Bayern Monaco, e l'aggiunta del club di Londra all'asta per il cileno sembra far sfumare ogni speranza.

Pubblicato il 03 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito