Servono ali per volare: il Napoli punta forte su Alvaro Pereira.

Il segreto che ha spinto il Napoli a volare così in alto sono sicuramente le fasce laterali. I viadotti esterni su cui Maggio, Dossena e Zuniga corrono come levrieri bruciando l'erba coi tacchetti costituiscono il vero punto di forza del dettame tattico predicato da Walter Mazzarri. In vista della prossima stagione, occorrono forze fresche, energie nuove che permettano di carburare fino all'inverosimile. Federico Balzaretti, Aly Cissokho, Armero, e, da qualche giorno, Alvaro Pereira. Che affascinante prospettiva si è aperta per il calciomercato azzurro: l'esterno della celeste, che Edinson Cavani conosce molto bene, ne ha di birra in corpo da mettere sul piatto per affondi e ripiegamenti. Per puntare in alto senza brutte sorprese, serve assolutamente prendere uno che offra queste garanzie.

Servono ali per volare: il Napoli punta forte su Alvaro Pereira.

Il 27enne del Porto ha voglia di rimettersi in gioco e cambiare casacca. Cercato dal Chelsea nella scorsa stagione, il giocatore spera vivamente di essere ceduto. Il noto portale 'Ovacion' parla già di trattativa conclusa: sul quotidiano di informazione on line si legge che il Napoli avrebbe già chiuso l'operazione per un ammontare di 15 milioni di euro. La dirigenza partenopea smentisce, ma è ben lontana dal disdegnare il 'Palito' (così com'è soprannominato il ragazzo perchè impossibile da superare per chiunque se lo ritrovi di fronte). Il suo agente, Alejandro Savich, sembra cascare dalle nuove (come spesso in certi casi). Lungi da lui fare proclami per attirare l'attenzione su Alvaro, il procuratore preferisce mantenersi vago sulla faccenda, e, in una recente intervista, chiarisce: "Finora non siamo stati avvertiti dal Porto di un’offerta del Napoli. Se l’ipotesi è di nostro gradimento? Pereira ha un contratto fino al 2016: qualora le due società trovassero un accordo, parleremmo con il club azzurro. Posso soltanto dire che il mio assistito è un top player, garantisce un alto rendimento e cerca una squadra forte ed ambiziosa".

Pubblicato il 30 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito