BENITEZ CARICA IL SUO NAPOLI PER LA SFIDA ALLO JUVENTUS STADIUM.

Il tecnico spagnolo sulla partita contro i bianconeri.

BENITEZ CARICA IL SUO NAPOLI PER LA SFIDA ALLO JUVENTUS STADIUM.

Mancano meno di 24 ore alla sfida più importante del campionato. Infatti, nonostante l'attuale capolista del campionato sia la Roma di Rudi Garcia, Juve-Napoli è considerata come la sfida scudetto, in quanto è proprio la squadra di Rafa Benitez a rappresentare, almeno sulla carta, la compagine che potrà contendere fino alla fine lo scudetto ai campioni in carica.

Benitez è consapevole dell'importanza del match, ma ha precisato più volte che non si tratta di una sfida decisiva, in quanto mancano ancora 26 giornate e tutto può succedere, non solo per Napoli e Juve (chiaro il riferimento alla Roma). Il tecnico spagnolo, però, vuole una vittoria a Torino, perchè rappresenterebbe un ottimo risultato in classifica, soprattutto prima della sosta.

Per quanto riguarda la formazione, probabilmente Benitez schiererà la coppia d'attacco formata da Higuain e Mertenes, con Insigne e Pandev relegati in panchina. Poi tutti a disposizione dell'ex allenatore del Liverpool, ad eccezione del colombiano Zuniga e di Mesto. In difesa, davanti a Reina, ci saranno Albiol, Fernandez, Maggio e Armero, mentre a centrocampo saranno schierati Hamsik, Callejon, Inler e Behrami.

Domani appuntamento in serata allo Juventus Stadium di Torino, che si prevede esaurito in ogni suo posto, così come è successo solo 4 giorni fa, quando la squadra di Conte affrontava il Real Madrid in Champions League. Si teme per l'ordine pubblico a causa dell'arrivo in città di migliaia di tifosi azzurri, ma il Prefetto di Torino ha assicurato che tutto filerà per il liscio.

 

Pubblicato il 09 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito