Serafini e la "Napoli dell'immondizia", una lettera aperta.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una delle tante lettere che in questi giorni hanno sommerso la nostra redazione in merito alle dichiarazioni di Luca Serafini, giornalista Mediaset che segue il Milan e che ha giustificato la resa berlusconiana su Hamsik con motivazioni politiche, usando parole offensive verso la città di Napoli.

Serafini e la

Salve dott. Serafini,

le scrivo per dirle qualche garbata ed educata parola. Ho scelto di usare l'educazione (quella che lei non conosce) al posto del turpiloquio che Lei meriterebbe. Veda dott. Serafini i motivi che l' hanno spinta a dire quelle amene bestialità pari solo alla stupidaggine di chi le ha pronunciate li conosce solo Lei, ma la invito a fare una ripassata di storia che forse ha dimenticato, o forse non ha mai studiato, gettando qualche ragionevole dubbio su come si sia laureato, perché se avesse studiato la storia saprebbe che offendere una delle culle della CULTURA in Italia, come ha fatto lei, in tanti campi, che non stò qui a ripetere perchè forse non sarebbe nemmeno in grado di comprendere e come offendere la stessa nazione nella quale vive!!! Ma forse egregio signore spiegarle il concetto di patria è complesso come spiegare ad un cane come si parla ( chiedo scusa per il paragone, le mie scuse sono per i cani naturalmente)!!! Le sue scuse posticce ed arteffatte non possono alleviare l' indignazione frutto di demenziali affermazioni che un Giornalista non dovrebbe. Continui ad occuparsi del Milan e lasci stare cose ( come la mia città) delle quali non è all' altezza di occuparsi per manifesta mancanza di cultura e capacità. Educatamente la saluto nella viva speranza di non udire più il suo inutile ed insignificante nome.

Con educazione ancora un NAPOLETANO orgoglioso Pasquale Fernicola

Pubblicato il 03 Settembre 2011 da Pasquale Fernicola

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Alberto il 03-09-11 alle 19:38:05 ha commentato:

Stu panz e vierm!!!!

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito