Seconda chance per Fideleff, il difensore che piace ai napoletani.

Nonostante il suo esordio si sia macchiato di quell'errore tecnico che ha consentito al Chievo Verona di andare in goal mercoledì scorso, la prova fino ad allora data da Ignacio Fideleff era stata molto convincente. Il nuovo difensore del Napoli, arrivato in extremis da Newell's Old Boys di Rosario per 2,2 milioni di euro, ha impressionato anche i più scettici, ancora amareggiati con la società per non aver preso Criscito, o almeno Bocchetti. La sua prestazione contro il Chievo è stata convincente, anche se c'è da tener conto che Mazzarri lo ha schierato in un ruolo atipico per lui, ossia a sinistra. Pur essendo mancino, infatti, il giocatore in Argentina è sempre stato impiegato come centrale, sinistro o destro in difesa a quattro. A conferma della stima che anche il gruppo azzurro nutre verso il nuovo difensore, Mazzarri questa sera lo schiererà a sinistra, al posto di Aronica, assieme a Campagnaro e Cannavaro.

Seconda chance per Fideleff, il difensore che piace ai napoletani.

Un riconferma che servirà al giocatore per esprimersi ai livelli che ha dimostrato di poter raggiungere, Una scelta, quella di Mazzarri (che per altri versi ha limitato fortemente il turno over per il match di stasera contro la Fiorentina) che è anche apprezszata dal pubblico. Secondo alcuni sondaggi proposti da varie testate web del tifo napoletano, più dell'80% dei tifosi sono contenti di questa scelta. Quella di stasera contro la Fiorentina al San Paolo sarà una sfida decisiva per irprendere il passo in campionato, e arrivare alla partita contro il Villarreal di martedì prossimo con un entusiasmo e un morale in gradi di lanciare gli azzurri oltre l'ostacolo.

Pubblicato il 24 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito