San Paolo: a breve l'installazione di una striscia luminosa all'altezza dei distinti

Per i tabelloni è presto: De Laurentiis pensa prima alla ristrutturazione dello stadio

San Paolo: a breve l'installazione di una striscia luminosa all'altezza dei distinti

Il San Paolo è senza tabelloni da tempi immemori. I veterani frequentatori dell'impianto a stento ricordano le fasce luminose rimarcate nei vecchi display Philips, poi disinstallati e trasportati altrove per ragioni incomprensibili. Da allora, i tifosi non hanno più avuto il piacere di dare una sbirciata ai risultati con un colpo d'occhio celere. De Laurentiis ne ha tanto parlato in passato, promettendo chissà quanti e quali lavori di ristrutturazione (che in effetti hanno conosciuto compimento nella completa rizollatura del manto erboso qualche giorno fa).

Gran bella roba davvero, ma la gente s'aspetta ancora di più dal patron. Che si fa? Ci si accontenta? Ma anche no. Il pubblico partenopeo, generoso com'è, pretende di essere ricambiato da chi di dovere. Il cinepresidente, sentitosi chiamare in causa per l'ennesima volta, rassicura il suo popolo con una promessa: per i tabelloni è ancora presto vista la fatiscenza in cui versa la struttura. Spazio allora ad una striscia elettronica da installare all'altezza dell'anello dei distinti.

Un'idea niente male verrebbe da dire. Nell'esclusiva intervista rilasciata a 'Il Mattino', De Laurentiis ci spiega tutto per filo e per segno: "In tempi brevissimi utilizzeremo l’anello dei distinti, dove ora c’è la scritta San Paolo, per installare una ”striscia elettronica” con una lunga serie di informazioni calcistiche per gli spettatori. I tabelloni verranno installati in un secondo momento, ovvero quando saranno ultimate le opere prioritarie richieste dall’Uefa. Abbiamo impiegato un anno per definire la cifra che destineremo al Comune per eseguire questi lavori. Ovvio che in una prima fase ci sono altre priorità. Insistere sui tabelloni è come chiedere in un’abitazione privata una camera per il guardaroba, quando non è ancora stata allestita la stanza da bagno. E poi senza i tabelloni abbiamo ottenuto grandi successi. L’importante è costruire la squadra ed avere l’apporto del pubblico".

Teniamoci pronti allora: la tecnologia investirà anche noi.

Pubblicato il 22 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito