Roma e Genoa, De Laurentiis suona la carica

A Cortina, nella location che lo ha visto presentare decine di cinepanettoni, il genere cinematografico che egli stesso a contribuito a creare, Aurelio De Laurentiis non può fare a meno di aprlare della sua nuova creatura, il Napoli. In conferenza stampa per la presentazione del film "Vacanze di Natale a Cortina", al patron azzurro sono fioccate numerose domande anche sul suo club calcistico. Domande a cui il presidente ha risposto volentieri, sembrando di trovarsi ormai più a suo agio nei panni di presidente di calcio che in quelli di produttore cinematografico. "Un giorno vorrei fare un film sul calcio - ha ammesso De Laurentiis - e in particolare sulla vita di Lionel Messi, Quando era piccolo, per via del suo fisico, in molti dubitavano della sua riuscita. Oggi è il calciatore più forte del mondo e ogni club del pianeta lo vorrebbe. Storie così mi piacciono, e funzionano".

Roma e Genoa, De Laurentiis suona la carica

E poi, immancabilmente, l'argomento Napoli. La partita contro il Novara ha laciato l'amaro in bocca ai ragazzi. Auguro comunque a tutti i tifosi del Napoli un felice Natale. Credo che il più bel regalo che abbiano avuto sia stata la qualificazione in Champions League. Adesso ci aspettano due partite difficili contro Genoa e Roma. I ragazzi daranno il massimo. Io voglio sei punti. Poi, con la sosta natalizia, potremo recuperare le energie spese in campionato e in Champions. Sono soddisfatto. Siamo usciti vivi dal girone della morte, e nessuno ci avrebbe scommesso. Adesso sarò felice qualsiasi sia la squadra che uscirà dai sorteggi. Chiunque sia farà parte del nostro bagaglio di esperienze europee. E poi contro le grandi noi ci esaltiamo. Mentre andiamo in difficoltà con le squadre che si chiudono e non lasciano spazi. Da gennaio penseremo a recuperare i punti persi in campionato. Senza tralasciare la Coppa Italia. Poi a metà di febbraio riprenderà la Champions, un grande ritorno".

Pubblicato il 12 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito