ROLANDO A NAPOLI, CAMPAGNARO ALL'INTER. ASSALTO FINALE A NAINGGOLAN.

Uvini è passato al Siena. Donadel resta a Napoli.

ROLANDO A NAPOLI, CAMPAGNARO ALL'INTER. ASSALTO FINALE A NAINGGOLAN.

Le ultime ore di mercato, puntualmente, si presentano assai concitate. Il Napoli ha piazzato quello che potrebbe essere un colpo ad effetto, Rolando del Porto, arrivato all'ombra del Vesuvio con la formula del prestito oneroso da 1 milioni di euro. Il riscatto per il mese di giugno è stato fissato intorno ai 7, 7,5 milioni. L'ingaggio del giocatore, invece, si aggira sui 600 mila euro più bonus per i primi 5 mesi. Il ragazzo si è incontrato ieri sera col il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, il quale, stamattina, ha fornito importanti dettagli in merito. Il giovane dirigente ha palesato quanto il portoghese sia entusiasta di vestire la maglia azzurra, tant'è che per approdare alla corte di Mazzarri avrebbe anche rifiutato un'offerta del Qpr dal doppio valore economico (squadra sulla via della retrocessione, che avrebbe potuto non riscattarlo poi a giugno).L'annuncio ufficiale è atteso per le prossime ore.

Intanto, l'operazione potrebbe di fatto liberare Hugo Armando Campagnaro, che avrebbe già firmato con l'Inter un contratto biennale presumibilmente depositato da qui a qualche giorno. L'argentino si trasferirebbe a Milano soltanto a fine campionato, con la promessa di dare il meglio di sè per la squadra del Napoli fino all'ultima giornata. I tifosi non hanno apprezzato l'ipotesi, convinti come sono delle grandi doti fisiche e tecniche di cui il difensore è dotato.

Le notizie riguardanti il reparto arretrato non si esauriscono qui: Bruno Uvini, brasiliano classe '91, è passato al Siena a titolo provvisorio, questo nonostante Mazzarri avesse manifestato a più riprese la volontà di tenerlo con sè. Intanto, Aurelio De Laurentiis è sceso in campo personalmente per portare al Napoli Radja Nainggolan. Il patron azzurro ha raggiunto telefonicamente Cellino a Miami, presidente del Cagliari, per esortarlo a cedergli il giocatore sin da subito. Nel frattempo, proprio in questi minuti, ci è giunta voce direttamente dall'Ata Executive di Milano che Marco Donadel resterà ancora a Napoli. A questo punto è lecito chiedersi cosa ne sarà di Dzemaili.



Pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito