Ritiro estivo a Dimaro: ecco le date. Finora nessun'offerta per Lavezzi. Martedì incontro Mazzarri / De Laurentiis.

A Castel Volturno, la bacheca dei trofei si riempie d'un vanto che mancava da 25 anni. La Coppa Italia torna a Napoli, accolta come una regina dai tifosi assettati di vittoria. La festa è stata grande, ed è durata per tutta la notte, senza interruzioni fino all'alba. Il pullman scoperto della linea Sightseeing ospita i calciatori rientrati in patria per riscuotere gli applausi del loro pubblico. Ora, però, la pratica va archiviata. Proprio perchè vincere è piaciuto tanto, occorre un piano di lavoro ben dettagliato per rendere la squadra ancor più competitiva.

Ritiro estivo a Dimaro: ecco le date. Finora nessun'offerta per Lavezzi. Martedì incontro Mazzarri / De Laurentiis.

DIMARO - Tanto per cominciare, oggi, il presidente De Laurentiis ha tenuto una conferenza stampa speciale presso il prestigioso Hotel Vesuvio di via Caracciolo. Tanti gli spunti emersi dalle parole del patron. Innanzitutto, sono state ufficializzati luogo e date del ritiro estivo. Il Napoli volerà di nuovo nella località ridente del Trentino che l'aveva ospitato in occasione dello scorso anno. Dimaro è pronta ad accogliere di nuovo gli azzurri, ossigenandoli e rigenerandoli in vista dei prossimi impegni. Il periodo va dal 10 al 23 luglio. Il presidente ha accolto la notizia con grande entusiasmo, confessando la volontà di trasformare la località nella casa estiva del suo Napoli.

AMICHEVOLI ESTIVE - Subito dopo, la squadra potrà testare la tenuta atletica con una serie di amichevoli di lusso che il patron sta provvedendo ad organizzare. In ballo eventi di primissimo ordine: la bella col Chelsea, che, si spera, possa dare agli azzurri la possibilità di rifarsi dell'ultima sconfitta, ed altre due partite prestigiose con Manchester City e Paris Saint-Germain. Sempre attento alle domande dei cronisti, il produttore cinematografico spiega così il motivo del suo viaggio a Londra, specificando che vigilerà attentamente anche per quanto riguarda la situazione in Cina. "Una cosa è sicura: la Super Coppa la giocheremo a Pechino" - chiosa quasi stizzito.

INCONTRO CON MAZZARRI - Chiuso questo argomento, il discorso si sposta sul mercato, e, inevitabilmente, su Lavezzi. De Laurentiis precisa che finora non ci sono ancora state offerte per il giocatore. 'Vedere danaro, vendere cammello', insiste il patron, rifacendosi all'amato detto. In mattinata, il presidente avrebbe dovuto incontrarsi con Mazzarri, ma l'appuntamento è stato rimandato al prossimo martedì poichè il tecnico ha deciso di tornarsene a casa per qualche giorno. A breve ne sapremo di più.

Pubblicato il 23 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito