Rinviato il rinnovo di Hamsik

A inizio settimana il presidente De Laurentiis aveva annunciato un incontro con Hamsik e i suoi agenti (Mino Raiola e Venglos) per discutere del rinnovo del contratto. L'incontro è invece saltato, e al notizia sta mettendo in allarme i tifosi azzurri che già a giugno avevano temuto di perdere il campione slovacco corteggiato dal Milan. A confermare la notizia del rinvio ci ha pensato il direttore sportivo Bigon, che ha dichiarato: "Il presidente aveva altri impegni e Marek sta godendo di due giorni di riposo, come tutti gli altri giocatori del Napoli che non sono attualmente impegnati con le loro nazionali. Non conosco la data, ma l'incontro ci sarà". Il contratto di Hamsik con il Napoli scade nel 2015, ma è intenzione della società partenopea adeguarne l'ingaggio e prolungarlo di un altro anno, per far fronte agli assalti che già a gennaio club blasonati di tutta Europa potrebbero portare per averlo.

Rinviato il rinnovo di Hamsik

Sul rinvio dell'incontro Venglos non ha voluto esprimersi, mentre Mino Raiola ha dichiarato: "Non è il momento di parlare di Hamsik. Lo farò quando sarà opportuno. Non c'è stato alcun incontro e quindi non c'è nulla da commentare". Raiola, si sa, non si è mai tolto dalla testa di portare lo slovacco a Milano sulla sponda rossonera, un'operazione che gli frutterebbe un bel pò di quattrini. E i suoi rapporti con la dirigenza azzurra sono a dir poco pessimi. Hamsik è stato di recenet accusato anche di scarso rendimento, ed effettivamente le sue ultime prestazioni non sono certo memorabili. A difenderlo però ci ha pensato Mazzarri: "Sta facendo ciò che gli chiedo di fare. Le sue pèrestazioni sono sempre all'altezza". Il timore a Napoli è che Marekiaro possa essere corteggiato non solo dal Milan, ma anche da club inglesi e spagnoli che vedono in lui un fuoriclasse a centrocampo e in attacco. Per queste ragioni farebbe bene la dirigenza del Napoli a creare tutte le condizioni affinché Hamsik non ceda alla tentazione di andarsena da Napoli.

Pubblicato il 09 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito