Rinnovato il contratto a Grava.

De Laurentiis ha mantenuto la sua promessa, quella fatta lo scorso gennaio quando il difensore del Napoli era ridotto male a seguito di un bruttissimo infortunio. Il patron degli azzurri ha rinnovato il contratto a Grava per un'altra stagione, per la gioia di Mazzarri, dei compagni di squadra e soprattutto dei tifosi del Napoli. Che a questo unico reduce della squadra che giocò in serie C1 sono legatissimi. Grava è il simbolo della determinazione, dell'umiltà e dell'assoluta dedizione alla maglia che ha fatto grande il Napoli facendolo passare dalla C alla Champions in pochissimi anni. Il difensore ebbe un infortunio al ginocchio il 15 gennaio, al ventiseiesimo del primo tempo nel match contro la Fiorentina. Da allora Grava ha subito un delicato intervento, una lunga convalescenza e una faticosa riabilitazione.

Rinnovato il contratto a Grava.

Dedito al lavoro e sempre generoso di sforzi, come lo era stato in campo, Grava ha affrontato con il solito spirito anche il lungo percorso che lo ha portato alla guarigione. Il rientro, in panchina, nell'ultima di campionato contro la Juventus. Ora l'infaticabile difensore azzurro riprenderà gli allenamenti con la squadra il prossimo 14 luglio a Castelvolturno, per poi partire in ritiro per il Trentino. Simbolo di un Napoli che lavora sodo, il rinnovo di Grava sembra anche essere un segnale a quei tanti campioni che tra ingaggi e diritti d'immagine sembrano essere interessati solo ai soldi. Poi, ad accordi raggiunti, si prodigano in dichiarazioni d'amore per la maglia e per la città. Ecco, sono in tanti che dovrebbero prendere esempio da Grava, taciturno quanto onesto. Un vero lavoratore.

Pubblicato il 25 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito