RAFA BENITEZ SEMPRE PIU' VICINO AL NAPOLI.

Il tecnico spagnolo in pole per la panchina azzurra.

RAFA BENITEZ SEMPRE PIU' VICINO AL NAPOLI.

Con l'ufficializzazione dell'abbandono della panchina azzurra da parte di Walter Mazzarri, De Laurentis non perde tempo ed è già attivo sul mercato per cercare un degno sostituto del tecnico toscano, dopo che quest'ultimo ha condotto la squadra ad un ottimo secondo posto in campionato alle spalle della Juventus.

Il nome che con più insistenza circola in questi ultimi giorni, è quello dello spagnolo Rafa Benitez, da poco laureatosi campione di Europa League con gli inglesi del Chelsea. E a conferma dell'interesse del Napoli per l'ex tecnico di Liverpool e Inter, è il recente viaggio del presidente azzurro nella capitale inglese, dove avrebbe pranzato insieme all'attuale tecnico del Chelsea.

Come è noto, nonostante la vittoria in Europa League e la qualificazione alla prossima Champions League, la società del Chelsea è ormai vicina ad ufficializzare l'ingaggio del portoghese Mourinho, dando quindi il ben servito a Benitez. Ed è in questo scenario che si inserisce la società di De Laurentis, che è alla ricerca di un allenatore con esperienza anche in campo europeo.

Rimangono da definire soltanto alcuni dettagli, di natura economica, e tutto lascia presagire che sarà proprio lo spagnolo ad allenare il Napoli la prossima stagione. 

Pubblicato il 20 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito