RAFA BENITEZ SEMPRE PIU' INNAMORATO DEL SUO NAPOLI.

Il tecnico spagnolo si dice soddisfatto della squadra.

RAFA BENITEZ SEMPRE PIU' INNAMORATO DEL SUO NAPOLI.

Mai come questa volta il Napoli ha in rosa ben 16 giocatori che fanno parte delle rispettive nazionali. A farlo notare è il tecnico spagnolo Rafa Benitez, che attraverso le pagine del suo sito personale fa notare come abbia a disposizione una squadra davvero forte, fondata su un gruppo già affiatato, ma rinforzata in ogni suo elemento.

Davvero un cambio di rotta in casa Napoli, dove si era abituati, soprattutto con Mazzarri, a tenere i piedi per terra e a non dichiarare mai i propri obiettivi. Benitez, invece, fa bella mostra del suo Napoli e non si tira indietro da tutti i discorsi che si apriranno all'inizio della stagione, consapevole che essere realisti sul proprio potenziale non significa per forza di cose lasciarsi trasportare dai facili entusiasmi.

L'ex tecnico di Liverpool, Chelsea e Inter, si sofferma inoltre sulla maturità del pubblico napoletano che sembra aver capito gli sforzi, anche economici, da parte della società di De Laurentis e non ha mai fatto mancare il suo appoggio e calore. Appoggio che arriverà, segue il tecnico spagnolo, anche quando le cose non gireranno per il verso giusto, perchè la squadra ha bisogno del pubblico del San Paolo.

Pubblicato il 15 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito