QUASI FATTA PER RAFAEL AL NAPOLI.

Manca solo l'ufficialità per la "Muraglia Santista". Ecco il video delle sue parate.

QUASI FATTA PER RAFAEL AL NAPOLI.

Il Napoli piazza il suo secondo colpo di mercato. Dopo Mertens, sarà acquistato dal club brasiliano del Santos, il portiere Rafael. Il numero 1 brasiliano ha solo 23 anni e rappresenta una delle migliori promesse provenienti dal campionato verdeoro. Ancora sconosciuti i dettagli economici dell'operazione, ma si presume che l'acquisto sarà a titolo definitivo sulla base di 5 milioni di Euro per il cartellino e un triennale al giocatore.

De Laurentis, quindi, batte la concorrenza della Roma, anch'essa da tempo sul portiere brasiliano. Decisivo, secondo l'agente del giocatore, l'intervento del nuovo tecnico del Napoli, Rafa Benitez, il quale avrebbe chiamato personalmente il giocatore per convincerlo a scegliere Napoli e i suoi progetti sia in Italia che in Europa.

Molto probabilmente il titolare in porta sarà ancora De Sanctis, in modo che il nuovo arrivato possa ambientarsi al campionato italiano, ma non si esclude che Benitez lo lanci sin dall'inizio, relegando il navigato portiere azzurro, a un ruolo di chioccia nei confronti di Rafael.

Intanto la trattativa tra il club e Edinson Cavani non pare trovare sbocchi, con il giocatore della Nazionale uruguayana sempre di più intenzionato a lasciare Napoli e il presidente De Laurentis fermo sulle sue posizioni di non cedere il giocatore al di sotto della clausola compromissoria.

Il video di Rafael, il nuovo portiere del Napoli

 

Pubblicato il 29 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito