QUASI FATTA PER JORGINHO AL NAPOLI. TROVATO L'ACCORDO CON IL VERONA.

Ora Bigon chiede Capoue al Tottenham.

QUASI FATTA PER JORGINHO AL NAPOLI. TROVATO L'ACCORDO CON IL VERONA.

Dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore il trasferimento del brasiliano Jorginho dal Verona al Napoli. L'accordo sarebbe stato trovato sulla base di 5 milioni di euro per la comproprietà del cartellino, con opzione per il Napoli di riscattarne l'altra metà a fine stagione, versando al club scaligero altri 5 milioni. Il giocatore dovrebbe quindi aggregarsi alla squadra allenata da Benitez sin dai prossimi giorni. Mancano, tuttavia, alcuni dettagli legati all'ingaggio (il giocatore percepirà, probabilmente, circa 800 mila euro a stagione, più una serie di bonus legati ai risultati) e le consuete visite mediche, ma l'affare può darsi già per concluso. 

Ma il mercato del Napoli non si ferma quI. De Laurentis e Bigon stanno lavorando a ritmo serrato per rafforzare la squadra e accontentare il tecnico spagnolo, il quale avrebbe richiesto esplicitamente il francese Etienne Capoue, attualmente in forza al Tottenham. Il ventiseienne centrocampista della nazionale francese è particolarmente apprezzato da Benitez, in quanTo si adatterebbe facilmente al suo modulo e garantirebbe una buona copertura nella zona tra difesa e centrocampo, dove il Napoli, a volte, sembra soffrire particolarmente. Ancora ignota la reazione del Tottenham, al quale certamente non piacerà l'idea di privarsi a stagione in corso di uno dei pilastri del suo centrocampo.

Intanto la squadra prosegue gli allenamenti in vista della partita in trasferta contro il Bologna, in programma domenica alle 15 allo Stadio Dall'Ara. Probabile che in occasione della partita contro i felsinei, Benitez scelga il giovane Insigne come partner in attacco di Gonzalo Higuain.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito