PSV-NAPOLI, I CONVOCATI E LA PROBABILE FORMAZIONE

Domattina gli azzurri partiranno alla volta di Eindhoven

PSV-NAPOLI, I CONVOCATI E LA PROBABILE FORMAZIONE

Mazzarri ha già diramato la lista dei convocati che domattina partiranno alla volta di Eindhoven (gara in programma per le ore 21.05). Ecco la lista dei nomi: De Sanctis, Rosati, Crispino, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Fernandez, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Inler, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.

Stamane, seduta pomeridiana per gli azzurri: scarico per quelli che hanno giocato domenica pomeriggio contro la Sampdoria, e lavoro tecnico-tattico per gli altri elementi della rosa partenopea. Il Napoli B è pronto a dire la sua, esattamente come già fatto vedere contro l'Aik Solna al San Paolo. Il PSV è squadra ben più ostica ed organizzata: batterla significherebbe riuscire ad ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale (vista la sconfitta subita dagli olandesi nella prima contro il Dnipro, che, in caso di vittoria sugli svedesi, domani sera volerebbero a punteggio pieno).

Per 10/11, Mazzarri intende schierare giovani e seconde linee. Torna tra i pali Rosati, che, in Europa League, pare offrire buone garanzie. Il terzetto difensivo sarà composto da Aronica sul centro-sinistra, Fernandez centrale e Cannavaro adattato sul centro-destra (il capitano, squalificato in campionato, potrebbe essere della gara). Turno di riposo per Campagnaro in via precauzionale (l'argentino soffre dal punto di vista muscolare gli incontri ravvicinati). A centrocampo, Donadel e Dzemaili certi di una maglia da titolare, con Behrami ed Inler a contendersi il posto lasciato vacante da Hamsik (squalificato per due turni per il fallo di reazione su Johansson). In attacco confermati Insigne e Vargas, che, insieme, hanno dato prova di poter fare faville. Speriamo che il cileno possa continuare a stupire, proprio come fatto al San Paolo contro gli svedesi (ricordiamo la sua tripletta all'Aik del 20 settembre scorso).

Non ci resta che incitare i nostri ragazzi, e sospingerli alla conquista del Philips Stadion di Eindhoven.

Pubblicato il 02 Ottobre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito