Pronto l'assalto al pocho Lavezzi: Psg e Inter alla stretta finale

I nerazzurri offrono 12 milioni più Pandev e Pazzini. I francesi rispondono con 26 milioni in contanti.

Pronto l'assalto al pocho Lavezzi: Psg e Inter alla stretta finale

Ezequiel Lavezzi è volato in Argentina già da qualche giorno: il cittì Sabella attende l'ex San Lorenzo per lunedì 28, giorno in cui avrà ufficialmente inizio il ritiro della nazionale albiceleste. Il Pocho, però, si tiene al passo coi tempi ed approfitta delle vacanze accordategli per passare qualche giorno in compagnia del figlioletto Thomas. Sono stati giorni di giubilo questi per l'argentino: l'abbiamo finalmente visto piangere di gioia (?) una volta conquistato il primo trofeo con la maglia del Napoli. Eppure, un dubbio ci pervade: e se quelle a rigare il volto di Lavezzi fossero state lacrime d'addio? Un fatto assai probabile dal momento che il divorzio sembrerebbe ormai certo. Non crediamo che De Laurentiis accetti mai di vivere col pocho un rapporto di separati in casa. In effetti, a conferma di questa tesi, qualcosa si sta muovendo: quando tutto sembrava ormai spacciato per l'Inter (che in questi giorni ha già provveduto ad acquisire il cartellino di Rodrigo Palacio dal Genoa, ndr.), ecco che Moratti torna alla carica, potenziando di gran lunga la sua offerta. I contatti tra i due patron hanno cadenza costante e mai si sono interrotti: il passo decisivo sembra risalire proprio alla giornata di ieri. Secondo quanto rivela Sky Sport 24, la dirigenza di Appiano Gentile avrebbe formulato una proposta dai contorni allettanti: 12, 13 milioni di euro con su spalmati Pandev e Pazzini. Possibile, ma poco probabile l'inserimento in trattativa di Andrea Ranocchia, in cui l'Inter continua a credere. Non sarà questa un'offerta irrinunciabile, ma rappresenta comunque un buon passo avanti. Le speranze dei supporter bianconeri continuano a crescere, salvo poi essere deluse in extremis da un De Laurentiis fin troppo marpione per cadere in simili tranelli. Intanto, però, proprio in questi minuti giungono notizie da Parigi: la proposta del Psg è finalmente arrivata: 26 milioni di euro nelle casse del Napoli ed un ingaggio da 4,5 milioni a stagione per il pocho. I benefit racchiusi intorno all'offerta la rendono seriamente appetibile. Il presidente non si è ancora pronunciato. Si attende l'eventuale rilancio di Inter e Chelsea.

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito