Preso Chavez, ci si prepara all'esodo verso Barcellona

Il Napoli ha acquistato un nuovo calciatore argentino. Si chiama Cristian Gabriel Chavez, classe '87, attaccante del San Lorenzo, la squadra in cui militava Ezequiel Lavezzi prima di arrivare in Italia. E proprio il Pocho Lavezzi lo ha segnalato a Bigon e ai dirigenti azzurri, sponsorizzando il suo arrivo all'ombra del Vesuvio. Il costo dell'intera operazione sarebbe di circa un milione di euro, anche se alcuni cronisti parlano di una serie di passaggi di mano del cartellino che avrebbero fatto lievitare il prezzo a 3 milioni. E' stato lo stesso Chavez ad annunciare il suo passaggio al Napoli, con un messaggio entusiasta. "Non vedo l'ora di giocare con Lavezzi, è il mio idolo". Chavez ha anche un soprannome che ricorda quello di Lavezzi, in Argentina lo chiamano El Pochi. Il giovane attaccante dovrebbe arrivare a Napoli già in settimana, proprio quando i napoletani si staranno preparando per la trasferta a Barcellona per l'amichevole del 22 agosto.

Preso Chavez, ci si prepara all'esodo verso Barcellona

Secondo alcune stime saranno quasi diecimila i tifosi partenopei che raggiungeranno la capitale della Catalogna per tifare Napoli al Camp Nou contro il Barca. Saranno della partita anche Lavezzi e Cavani, anche se è improbabile che giocheranno tutti i 90 minuti del match. Quella del 22 agosto, seppur amichevole, è una partita attesissima dal popolo azzurro. Ikl b envenuto dei campioni d'Europa del Barcellona al Napoli tra i club che contano nel vecchio continente. Una sfida imperdeibile e sicuramente ricca di emozioni. A parlarne in toni eccitati è anche quello svizzero di Inler, che dalla sua pagina di facebook si dice pronto e su di giri per il grande appuntamento. Per chi volesse raggiungere gli azzurri a Barcellona ci sono ancora biglietti disponibili a bassissimo costo: si parte infatti da appena 17 euro per un pusto in curva.

 

Il nuovo acquisto del Napoli: Cristian Gabriel Chavez

 

Pubblicato il 15 Agosto 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito