Presentato Donadel, Lucarelli resta.

Oggi a Castelvolturno, nel quartier generale degli azzurri dove si sta mettendo in moto la macchina da querra del Napoli, è stata la giornata della presentazione di Donadel. Il centrocampista 28enne proveniente dalla Fiorentina, è cresciuto nelle giovanili del Milan e ha militato per due anni nella prima squadra dei rossoneri. Poi un anno a Lecce, un anno a Parma, un anno con la Samp e sei con i viola. "Sulla carta è la squadra più forte in cui io abbia mai giocato", le prime parole del giocatore. "A me piace il numero 4, ma qui non era possibile e prenderò allora il 44. So che c'è concorrenza di alto livello qui, ma il mio obiettivo è meritarmi almeno 35 presenze, non sono mai finito al di sotto".

Presentato Donadel, Lucarelli resta.

Donadel si è poi detto entusiasta della aprtecipazione alla Champions, e come tutti gli altri non vede l'ora di iniziare. A chi chiedeva a De Laurentiis quale sarà il prossimo colpo per il vice Cavani, il presidente azzurro ha risposto: "il colpo l'ho fatto ieri sera. Ho chiamato Lucarelli, e abbiamo deciso che giocherà un altro anno. Gli ho detto di fare le valigie, perché ci aspetta il ritiro di Dimaro. Lui è un uomo importante nello spogliatoio, e in alcune occasioni in campo può essere decisivo. Voleva restare, mi è sembrato giusto accontentarlo".

Per Lucarelli, che gode della piena fiducia anche di Mazzarri, si prospetta inoltre un futuro da dirigente azzurro. Ma l'attaccante livornese non ha ancora voglia di mettersi seduto dietro una scrivania.

 

Pubblicato il 15 Luglio 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito