Presentata la nuova maglia del Napoli!

Quest'oggi, presso il teatro comunale di Dimaro, sede del ritiro estivo della squadra, Paolo Cannavaro e Gianluca Grava hanno posato come uomini immagine per la presentazione della prima maglia ufficiale della stagione 2012/2013.

Presentata la nuova maglia del Napoli!

Deliberatamente ispirata ai miti del passato (Napoli '84/'85), la casacca presenta uno scollo a V davvero molto curato, progettata con un materiale in maglina elastica estremamente traspirante. Il capo dell'area marketing, Alessandro Formisano, ha aperto le danze con grande soddisfazione, annunciando la presentazione della seconda e terza maglia nei prossimi giorni (la seconda già a partire da domani). Ci sarà, inoltre, una quarta maglia, veramente speciale, dedicata alle gare di Europa League, manifestazione internazionale a cui il Napoli ha avuto accesso grazie alla conquista della Coppa Italia nella finalissima contro la Juventus.

Il manager approfitta dell'occasione per ringraziare gli organi di stampa che hanno provveduto a non pubblicare le immagini delle nuove divise che circolavano su Internet già da qualche giorno. Le casacche, infatti, erano state rubate prima ancora della presentazione ufficiale. Divulgarle apertamente avrebbe significato dare un calcio a tutto il lavoro che c'è dietro. Per questo, la Ssc Napoli, sotto comando del presidente De Laurentiis, aveva diramato un comunicato stampa in cui si avvisava che, qualunque mass media avesse pubblicato le foto anzitempo, avrebbe dovuto risponderne legalmente alla società.

Nel frattempo, la preparazione va avanti secondo la tabella di marcia prestabilita da Mazzarri. Behrami e Gamberini, che si sono uniti al gruppo questa mattina, hanno già avuto modo di impegnarsi nella loro prima sessione di allenamento con i nuovi compagni. Il centrocampista elvetico ha legato subito con Gohkan Inler, collega di reparto nella Nazionale svizzera. I due dimostrano di avere, in campo, una sintonia particolare. Gamberini, a sua volta, ha avuto modo di riabbracciare Marco Donadel, amico ed ex compagno di squadra alla Fiorentina.

Pubblicato il 17 Luglio 2012 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito